Situata nel quartiere Yongsan-Gu di Seoul, vicino alla Stazione di Seoul, la Photo Park Guesthouse offre un giardino e una lavatrice. Questa guest house dispone di 10 camere con vista sulla montagna, sul giardino o sulla città dalla sua terrazza.
Il mercato di Namdaemun dista 2,6 km mentre la stazione di Myeongdong è raggiungibile in 2,9 km. L'aeroporto internazionale di Gimpo si trova a 19 km dalla struttura.
Ogni unità si apre su una terrazza e dispone di aria condizionata, angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina. Le camere offrono bagni privati con docce walk-in oppure bagni in comune dotati di doccia. Tra i comfort aggiuntivi nelle camere vi sono TV a schermo piatto, cassette di sicurezza adatte per laptop, divani o divani letto, riscaldamento e aria condizionata regolabile individualmente oltre a ferri da stiro e presse per pantaloni.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura e delle opzioni parcheggio che includono parcheggio privato disponibile a un costo aggiuntivo. La guest house mette inoltre a disposizione barbecue in loco e servizio quotidiano di pulizia delle camere. La reception aperta 24 ore su 24 offre deposito bagagli nonché check-in/check-out express, su richiesta è possibile organizzare un servizio navetta dietro pagamento supplementare.
Vivi il lusso di questo posto leggendo le recensioni autentiche e ammirando le immagini ad alta risoluzione su sleephotelsseoul.com.
Camere: 10Consulta le recensioni degli altri ospiti su Photo Park Guesthouse
Tutte le recensioni in un unico posto!
La guest house si trovava in una zona tranquilla con una vista splendida sulla Namsan Tower e i dintorni. L’ospitalità del proprietario è stata impeccabile, offrendo servizi come il trasferimento dall’aeroporto e l’aiuto con i bagagli. La camera era spaziosa, dotata di aria condizionata e l’accesso al bagno condiviso era limitato a sole due stanze, garantendo privacy. Nei dintorni c’erano negozi di alimentari raggiungibili a piedi in meno di cinque minuti, mentre i mezzi pubblici permettevano un collegamento facile con la stazione di Seoul e le principali attrazioni della città. Una terrazza comune regalava un angolo perfetto per godersi il panorama.









