Situato a soli 1,4 km dal Palazzo Changgyeonggung, White Story è un ostello a Seoul che offre WiFi gratuito in tutta la struttura e un tranquillo giardino. La proprietà dispone di 11 camere e mette a disposizione degli ospiti un lounge condiviso per il relax.
L'ostello gode di una posizione comoda, vicino a numerosi luoghi di interesse. Gli ospiti possono visitare il Palazzo Changdeokgung a 2,4 km, il Mercato Gwangjang a 2,5 km, il Mercato Dongdaemun a 2,8 km e il Mercato Bangsan anch’esso a 2,9 km di distanza. Il Santuario Jongmyo si trova alla stessa distanza di 2,9 km mentre il Tempio Jogyesa dista circa 3,7 km dalla struttura.
Le sistemazioni includono camere singole e doppie dotate di aria condizionata e armadi per garantire comfort durante il soggiorno. Le camere singole possono avere bagno privato o in condivisione con doccia e asciugacapelli, dove indicato è presente anche il riscaldamento. Tutti i letti sono forniti con cuscini non imbottiti in piuma e biancheria da letto inclusa.
Gli ospiti hanno accesso ad angoli cottura condivisi dotati di frigorifero oltre ad attrezzature per asciugare i vestiti, su richiesta sono disponibili ferro da stiro con asse per mantenere fresca la propria guardaroba durante soggiorni più lunghi. L’ostello fornisce pantofole insieme ai prodotti da toilette come sapone corpo e shampoo nei bagni che possono essere privati o in comune fuori dalle camere.
Trova le offerte più vantaggiose per il tuo soggiorno su sleephotelsseoul.com, con promozioni e pacchetti esclusivi sempre aggiornati.
Camere: 11Consulta le recensioni degli altri ospiti su White Story
Tutte le recensioni in un unico posto!
La struttura si trovava a soli 300 metri dalla stazione Hansung University, con un accesso comodo ai palazzi vicini e ai quartieri più frequentati come Insadong e Anguk. Le camere erano ampie e pulite, dotate di mini-frigo, scrivania, Wi-Fi veloce e numerose prese elettriche. Il bagno offriva una doccia riscaldata e il servizio asciugamani. Era disponibile una cucina in comune e una lavatrice per gli ospiti. Il quartiere risultava tranquillo, circondato da caffè, negozi di alimentari e ristorantini locali.
Questo posto ha quella vibe chill…quartiere tranquillo,che è sempre bello,niente caos o roba del genere. Vicino alla metro, tipo davvero vicino, super comodo se vuoi esplorare Seoul o andare a Bukhasan facilmente. La stanza è in realtà più grande del previsto … accogliente ma non stretta con abbastanza spazio per bagagli e roba varia. Inoltre, c’è un mini frigo ma occhio, la cosa è un po’ rumorosa di notte…scollegalo se sei un dormiglione leggero. I bagni sono in condivisione…ma puliti e mai affollati,quindi niente mal di testa. Host? Super reattivi su KakaoTalk,sempre veloci ad aiutare. La lavanderia è economica,la lavatrice funziona fino a tardi … asciugatrice no però,ma ci sono stendini ovunque. Ah, e posti per caffè vicino? Tanti. Perfetto per viaggiatori solitari che vogliono un soggiorno tranquillo ma ben collegato.



