Situato nel quartiere Jung-Gu di Seoul, a soli 500 metri dal mercato Bangsan e a pochi passi dal mercato Dongdaemun, il Namsan Dream City è un aparthotel dotato di centro fitness e parcheggio privato. La struttura dispone di 25 camere con vista sulla città e offre sistemazioni climatizzate per un soggiorno confortevole.
L’aparthotel si trova nelle vicinanze del mercato Gwangjang, del santuario Jongmyo e del The Shilla Duty Free Shop Main Store, garantendo un facile accesso a numerosi punti di interesse. L’aeroporto internazionale di Gimpo dista circa 20 km. Inoltre, sono disponibili tour turistici nelle vicinanze.
Ogni appartamento dispone di ingresso privato ed è composto da un soggiorno e due camere da letto separate. L’angolo cottura completamente attrezzato include piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili da cucina. Le camere sono dotate di lavatrice, zona pranzo, guardaroba e TV a schermo piatto con servizi di streaming. I bagni sono forniti di doccia con bidet, per maggiore comfort vengono inoltre fornite pantofole.
Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita in tutta la struttura oltre al servizio deposito bagagli e alla sicurezza attiva tutto il giorno. Tra i servizi aggiuntivi figurano l’ascensore per accedere alle camere nonché dispositivi antincendio come rilevatori di fumo e monossido di carbonio. Mobili da esterno permettono agli ospiti di rilassarsi godendo della vista sulla città all’aperto.
Prenota la tua vacanza rapidamente e facilmente, grazie al sito intuitivo di sleephotelsseoul.com.
Camere: 25Consulta le recensioni degli altri ospiti su Namsan Dream City
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’alloggio presentava un ambiente moderno con appartamenti luminosi caratterizzati da soffitti alti e grandi finestre. La posizione era strategica, vicina a diverse stazioni della metropolitana, negozi di prima necessità e attrazioni come il santuario Jongo raggiungibile a piedi. Tra i servizi si trovava una cucina attrezzata con lavastoviglie, una lavatrice/asciugatrice e un armadio separato per il vapore ai vestiti. La colazione gratuita veniva offerta nei giorni feriali per due ospiti. Il servizio navetta aeroportuale 6001 fermava molto vicino all’edificio, alla fermata dell’hotel Baiton.







