Situato nel quartiere Yongsan-Gu di Seoul, l'Hostel Fellaz dispone di 26 camere e offre una cucina in comune oltre a WiFi gratuito in tutta la struttura. Dista appena 3,6 km dal Museo Nazionale della Corea ed è a soli 4 km dalla stazione Myeongdong e dal negozio principale Shilla Duty Free.
L’ostello si trova inoltre nelle vicinanze di numerosi punti di interesse, tra cui la Stazione di Seoul a 4,1 km, il mercato Namdaemun a 4,3 km e la Cattedrale di Myeongdong a 4,5 km dalla struttura. L’aeroporto internazionale Gimpo dista circa 19 km.
Le sistemazioni includono camere doppie, twin, familiari e dormitori con un numero variabile da uno fino a otto letti per unità. Ogni camera è dotata di aria condizionata o riscaldamento, alcune come le doppie dispongono inoltre di angolo cottura con tè e caffè. I bagni sono in comune al di fuori delle camere ma offrono docce e articoli da toilette gratuiti quali shampoo, balsamo, sapone per il corpo, pantofole, asciugamani phon e servizi igienici.
Gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi tra cui un’area lounge/TV condivisa per momenti di relax e connessione internet tramite WiFi gratuito in tutte le zone. Ulteriori comodità comprendono unità al piano terra per un facile accesso insieme ad essenziali della cucina comune come bollitore elettrico, microonde tavolo da pranzo oltre alla presenza delle strutture per tè e caffè.
Scoprici dall'interno: sfoglia la galleria di foto e le recensioni degli ospiti su sleephotelsseoul.com per fare la scelta giusta per te.
Camere: 26Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hostel Fellaz
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era ottima, in Itaewon-ro, con tanti ristoranti e bar a meno di 10 minuti a piedi e vicino alla stazione della metro. Lo staff, tra cui Jade e Cherry, è stato gentile e disponibile, offrendo consigli utili e permettendo di lasciare i bagagli senza costi extra. L’ostello aveva docce private, molti bagni su diversi piani, una macchina per il caffè inclusa e lavanderia facile da usare. L’atmosfera ricordava un dormitorio universitario dove tutti sembravano amici.








