Situato nel quartiere Gangnam-Gu di Seoul, il Gangnam Cheongdam APT - Free Wifi, Max 6pax è un ampio appartamento dotato di aria condizionata, vista sulla città e terrazza. Questa proprietà con una sola stanza dispone di pareti insonorizzate e può ospitare comodamente fino a sei persone.
L’appartamento si trova a 2,1 km dal Tempio Bongeunsa e a 2,3 km dal Centro Congressi COEX. L’aeroporto internazionale di Gimpo dista 25 km, inoltre sono disponibili sul posto opzioni di trasporto come il noleggio auto.
All’interno dell’appartamento c’è una camera da letto con sette posti letto, inclusi divano letto e lettino supplementare per sistemazioni extra. L’angolo cottura completamente attrezzato offre forno, piano cottura, frigorifero, microonde, macchina per il caffè, bollitore elettrico e tavolo da pranzo insieme agli utensili necessari per cucinare in autonomia. Tra i servizi aggiuntivi: aria condizionata e riscaldamento regolabili singolarmente, lavatrice con funzione asciugatrice, cabina armadio e spazio guardaroba oltre ad aree salotto ideali sia per il relax che per lavorare.
Gli ospiti possono usufruire di un bagno ampio dotato di bidet e articoli da toilette gratuiti come shampoo e balsamo, vengono inoltre forniti accappatoi e pantofole per garantire comfort. La struttura offre WiFi gratuito in tutti gli ambienti oltre a parcheggio con stazione di ricarica per veicoli elettrici. Le misure di sicurezza includono servizio di sorveglianza attivo tutto il giorno ed estintori nelle camere, l’accesso tramite ascensore facilita gli spostamenti all’interno dell’edificio.
Scopri tutte le opzioni di alloggio sfogliando foto e feedback dei clienti su sleephotelsseoul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Gangnam Cheongdam APT - Free Wifi, Max 6pax
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Gangnam Cheongdam APT - Free Wifi, Max 6pax? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









