Situata nel quartiere Jung-Gu di Seoul, a meno di 1 km dalla stazione di Myeongdong e a 11 minuti a piedi dalla Cattedrale di Myeongdong, la CentralViewSuite Residence offre viste sulla città e un centro fitness. Questo complesso residenziale comprende 52 appartamenti con ingressi privati per una maggiore comodità.
Gli ospiti possono raggiungere facilmente il mercato Bangsan, così come il Santuario Jongmyo e il mercato Gwangjang nelle vicinanze. L'aeroporto internazionale di Gimpo dista 19 km dalla struttura.
Ogni unità climatizzata dispone di una camera da letto e un bagno completo con doccia, bidet, asciugacapelli, pantofole, sapone per il corpo, shampoo e balsamo. Le sistemazioni sono dotate di angolo cottura attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde e utensili da cucina, inoltre sono presenti macchine per il caffè, bollitori elettrici e tostapane. Tra gli altri comfort vi sono TV a schermo piatto con servizi streaming, cassette di sicurezza, lavatrici, zone soggiorno con divani o divani letto oltre a scrivanie da lavoro. Le camere sono prive di allergeni e completamente accessibili in sedia a rotelle.
La CentralViewSuite Residence offre WiFi gratuito in tutte le aree e servizio navetta disponibile su richiesta con supplemento. Gli ospiti hanno accesso agli piani superiori tramite ascensore e possono usufruire del deposito bagagli. Per i pasti è presente un ristorante moderno che propone cucina coreana per pranzo, cena e brunch oltre alla colazione à la carte continentale o vegetariana.
Prenota il tuo alloggio e scopri le tariffe esclusive su sleephotelsseoul.com.
Camere: 52Consulta le recensioni degli altri ospiti su CentralViewSuite Residence, Myeong-dong
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento disponeva di lavatrice, frigorifero e altri elettrodomestici che creavano un’atmosfera molto casalinga. La posizione era perfetta, a pochi passi da tre linee della metropolitana e dalla fermata del bus navetta per l’aeroporto. I mezzi pubblici erano facilmente raggiungibili, con le linee 2 e 3 nelle immediate vicinanze. L’alloggio era ben arredato con mobili di qualità, biancheria curata e una buona dotazione di stoviglie e pentole. Sotto casa si trovavano un supermercato e un bar molto comodi per ogni esigenza quotidiana.



























