Situato a soli 2 km dalla stazione Gimpo International Airport, Staylim - Seoul Botanic Park, Airport è un appartamento recentemente ristrutturato nel quartiere Gangseo-Gu di Seoul. Questo monolocale dispone di una terrazza e connessione WiFi gratuita, oltre a parcheggio in loco e ascensore per una maggiore comodità.
La struttura si trova a 12 km dalla stazione Yeongdeungpo e a 13 km sia dalla stazione Hongik University sia dall'Università Hongik, facilmente raggiungibili per chi viaggia da o verso la città.
L'appartamento climatizzato comprende due camere da letto, un soggiorno e un bagno dotato di vasca o doccia, bidet, pantofole e set di cortesia gratuito. Gli ospiti possono usufruire di tre letti in totale e pavimenti in legno/parquet in tutta la casa. L'angolo cottura completamente attrezzato include elettrodomestici moderni come piano cottura, frigorifero, microonde, tostapane, macchina per il caffè, bollitore elettrico e barbecue. Tra gli altri comfort della camera: divano con opzione letto aggiuntivo, cuscini piumati, sveglia digitale, ferro da stiro con asse da stiro e scrivania.
Gli ospiti godono della copertura WiFi gratuita in tutta l’unità insieme ai servizi streaming disponibili sulla TV a schermo piatto. Le misure di sicurezza comprendono rilevatori di fumo e monossido di carbonio oltre all’estintore presente nell’appartamento stesso. Altri servizi includono deposito bagagli e disponibilità del servizio navetta. La cena all’aperto può essere apprezzata sulla terrazza con vista su una strada tranquilla mentre il parcheggio sicuro gratuito è fornito direttamente sul posto.
Trova tariffe concorrenziali e offerte esclusive prenotando tramite sleephotelsseoul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Staylim - Seoul Botanic Park, Airport
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Staylim - Seoul Botanic Park, Airport? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









