Situato a Seoul, il Seoul Cube Jongro è un hotel capsule con 35 camere che offre viste sulla città e una cucina in comune. Si trova a soli 1,1 km dal Dongwha Duty Free Shop e a meno di 1 km dal Tempio Jogyesa.
La struttura si trova inoltre nelle vicinanze di importanti punti di interesse come la Cattedrale di Myeongdong (distanza non specificata), il Santuario Jongmyo nelle immediate vicinanze e il Mercato Gwangjang facilmente raggiungibile. L'Aeroporto Internazionale di Gimpo dista 18 km, garantendo un comodo accesso ai viaggiatori.
Ogni capsula climatizzata può ospitare fino a 10 letti ed è dotata di cuscini sintetici antiallergici e coperte elettriche per garantire maggiore comfort. Gli ospiti hanno accesso a camere insonorizzate con scrivania, zona salotto, ferro da stiro, asciugamani e biancheria da letto. I bagni sono in comune al di fuori delle camere e dispongono di docce walk-in senza gradini, pantofole, shampoo, balsamo, sapone per il corpo e asciugacapelli.
Il Seoul Cube Jongro offre connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura oltre a prese elettriche accanto al letto e adattatori da viaggio. L’hotel dispone dell’ascensore per accedere ai piani superiori e ingressi privati per la comodità degli ospiti. Tra i servizi aggiuntivi figurano armadietti per deposito bagagli, servizio concierge, check-in/check-out express, rilevatori di fumo, rilevatori di monossido di carbonio, estintori nelle camere, lavanderia, area lounge/TV condivisa, tavoli da pranzo all’interno delle unità abitative con frigoriferi, microonde, macchine da caffè, angolo tè e tostapane.
Effettua la tua prenotazione in modo rapido e intuitivo grazie al sito web accessibile di sleephotelsseoul.com.
Camere: 35Consulta le recensioni degli altri ospiti su Seoul Cube Jongro
Tutte le recensioni in un unico posto!
Le capsule includevano una presa, uno specchio e due appendini. La posizione è proprio nel cuore di Seoul, con un 7-Eleven al piano terra. I bagni erano puliti e spaziosi. La colazione offriva cereali, toast con formaggio, prosciutto, marmellata, burro, succo d’arancia e uova sode in frigo. Il self check-in era molto comodo.

