Situato a soli 700 metri dalla stazione di Myeongdong, il Seoul Central Namsan Studio 2Beds #102 è un appartamento ben attrezzato a Seoul, dotato di aria condizionata e WiFi gratuito in tutta la struttura. L’unità al piano terra comprende una camera con due letti e offre un ingresso privato, oltre ad alloggi insonorizzati per garantire maggiore privacy.
La proprietà si trova in posizione comoda, a breve distanza da diversi punti di interesse come la Cattedrale di Myeongdong (1,1 km) e il mercato Bangsan (1,7 km). Gli ospiti possono inoltre visitare The Shilla Duty Free Shop Main Store e il mercato Dongdaemun, entrambi situati a circa 2,3 km dall’appartamento, il tempio Jogyesa dista invece solo 2,5 km.
All’interno dell’appartamento gli ospiti troveranno una cucina completamente attrezzata con frigorifero, microonde, utensili da cucina e tutti i comfort necessari per preparare i pasti. Lo spazio è inoltre dotato di controllo individuale dell’aria condizionata, riscaldamento, ferro da stiro, armadio o spazio guardaroba, asciugamani e biancheria da letto forniti insieme alle pantofole nell’area bagno. Altri comfort includono lavatrice, stendibiancheria e zona soggiorno con scrivania per esigenze lavorative.
A livello sicurezza sono presenti rilevatori di fumo ed estintori, tra le comodità moderne si segnalano prese vicino al letto e adattatori per dispositivi elettronici durante i viaggi. Il bagno dispone sia di vasca che doccia oltre a un ulteriore WC, vengono inoltre forniti gratuitamente prodotti da toilette quali shampoo, balsamo e sapone corpo.
Vivi la nostra eleganza attraverso le recensioni verificate e le immagini dettagliate che trovi su sleephotelsseoul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Seoul Central Namsan Studio 2Beds #102
Tutte le recensioni in un unico posto!
Vicino alla stazione di Chungmuro e a pochi minuti a piedi dalla zona shopping di Myeongdong. L’alloggio aveva l’ingresso senza chiave e un microonde in camera. Flora è stata gentile e ha dato indicazioni dall’aeroporto tenendo conto del traffico. Vicino c’era un negozio tradizionale di alcolici coreani, sulla strada per il Villaggio Hanok che si raggiungeva in 3 minuti.









