Situato nel centro di Seoul, il Pillowsopher Hongdae offre un lounge condiviso e la connessione WiFi gratuita, disponendo di 17 camere. L’hotel dista appena 400 metri dalla stazione Hongik University e soli 1,3 km dall’Università Hongik.
La struttura gode inoltre di una posizione comoda a 3,2 km dall’Ewha Womans University, il Dongwha Duty Free Shop si trova entro 6 km. La stazione Myeongdong è a soli 6,5 km di distanza, mentre la stazione di Seoul e il mercato Namdaemun sono raggiungibili in circa 5-6 km. L’aeroporto internazionale Gimpo dista invece 12 km.
Le camere degli ospiti dispongono di aria condizionata e letti con cuscini anallergici oltre a biancheria da letto e asciugamani per garantire comfort. Ogni unità presenta un bagno privato completo di set cortesia gratuito con shampoo, balsamo, sapone per il corpo, pantofole, bidet, asciugacapelli nonché doccia o vasca da bagno e servizi igienici. Le stanze sono arredate con zone soggiorno dotate di divani o divani letto su pavimenti moquettati oltre ad armadi o guardaroba per riporre gli effetti personali.
I comfort in camera comprendono anche angolo cottura attrezzato con macchina del caffè, bollitore elettrico e frigorifero per maggiore praticità durante il soggiorno. L’albergo dispone inoltre di ascensori per l’accesso ai piani superiori e offre servizio deposito bagagli, tra le misure sicurezza figurano rilevatori di fumo ed estintori nelle camere. Gli ospiti possono usufruire della copertura WiFi gratuita in tutta la struttura nonché dei TV a schermo piatto con prese accanto al letto.
Vivi un'esperienza unica con le nostre tariffe promozionali su sleephotelsseoul.com.
Camere: 17Consulta le recensioni degli altri ospiti su Pillowsopher Hongdae
Tutte le recensioni in un unico posto!
A cinque minuti a piedi dall’uscita 3 della stazione Hongik University. La stanza 301 dà sulla strada con ristoranti e caffè. Stanza spaziosa con letto grande e doccia ampia. Specchio enorme e luce buona per il trucco. Armadio e piccolo frigo inclusi. Asciugamani cambiati se lasciati fuori dalla stanza.








