Situato a Seoul, l’appartamento Jamsil Heaven a 3 stelle offre aria condizionata e WiFi gratuito. A soli 3,1 km dal COEX Convention Centre e a 3,3 km dal Tempio Bongeunsa, questa struttura recentemente ristrutturata dispone di una camera con vista su una strada tranquilla e offre parcheggio gratuito in loco.
L’appartamento si trova a 5,4 km da Munjeong-dong Rodeo Street ed è facilmente raggiungibile anche dalla stazione Gangnam (5,7 km) e da Garden 5 (6,7 km). L’aeroporto internazionale di Gimpo dista circa 30 km.
La sistemazione comprende un angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde, bollitore elettrico e utensili da cucina, inoltre è presente un tavolo da pranzo con seggiolone per bambini. All’interno dell’unità climatizzata gli ospiti troveranno quattro letti tra cui tre futon e un divano letto accanto all’area salotto con divano, sono disponibili cuscini sintetici non piumati, riscaldamento, biancheria da letto e asciugamani.
Il bagno offre sia vasca che doccia ed è fornito di articoli da toeletta gratuiti quali shampoo, balsamo e sapone per il corpo, sono inoltre disponibili pantofole. Tra i comfort aggiuntivi figurano TV a schermo piatto con servizi streaming come Netflix, prese vicino al letto, radio, adattatore per viaggio, rilevatore di fumo, rilevatore di monossido di carbonio, estintore in camera, copertura WiFi gratuita in tutto l’appartamento e parcheggio sul posto. L’accesso ai piani superiori avviene esclusivamente tramite scale.
Assicurati il massimo del comfort con le nostre promozioni su sleephotelsseoul.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Jamsil Heaven
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento molto pulito e spazioso, con letti comodi e riscaldamento efficiente. Wi-Fi funzionante e TV con Netflix, più tanti piccoli extra utili. Ospite sempre disponibile, ha fornito una guida con tutte le istruzioni per un soggiorno tranquillo. Zona silenziosa ma vicina alle linee metro 2 e 9, fermate autobus e negozi aperti anche di notte nel quartiere Jamil. Mercati locali, supermercati con bancomat che accettano carte straniere e ristoranti aperti 24 ore completavano il tutto.









