Situata a Seoul, a soli 1,1 km dalla stazione della metropolitana Hongik University e a 1,9 km dall'omonima università, I House Chinchin è una guest house riservata agli adulti che vanta un giardino e un lounge in comune. La struttura dispone di nove camere climatizzate e riscaldate, alcune offrono terrazze con viste panoramiche.
La guest house si trova a 12 km dall'aeroporto internazionale di Gimpo. Gli ospiti possono facilmente esplorare i dintorni usufruendo del servizio di noleggio biciclette disponibile in loco.
Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, aree salotto arredate, TV a schermo piatto con canali satellitari e via cavo e bagni privati forniti di asciugamani, shampoo, balsamo, asciugacapelli e articoli da toeletta. Le configurazioni delle camere variano da letti singoli fino a più futon o letti a castello per un massimo di quattro persone per stanza.
I servizi offerti da I House Chinchin includono pulizia giornaliera delle camere, check-in/check-out privato, deposito bagagli e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Gli ospiti possono inoltre accedere alla cucina condivisa attrezzata con bollitore elettrico e frigorifero, è disponibile il servizio in camera mentre le esigenze gastronomiche sono soddisfatte dal snack bar presente nella struttura.
Immergiti nella nostra atmosfera unica e lasciati coccolare da un servizio di prima classe durante il tuo soggiorno.
Camere: 9Consulta le recensioni degli altri ospiti su I House Chinchin
Tutte le recensioni in un unico posto!
Ospitalità molto gentile e disponibile, con personale alla reception sempre sorridente. Proprio davanti all’ingresso c’era un ristorante di noodle freddi e ravioli gestito dal proprietario in persona. Camere pulite e piene di quadri belli, anche la hall e il soggiorno avevano un tocco artistico. Bagni privati comodi, le scale per la stanza al piano superiore erano ripide ma le camere erano comunque spaziose. Zona tranquilla vicino a Hongdae, con tanti ristoranti intorno e la stazione del treno a meno di 15 minuti a piedi.




