Situata a soli 2,9 km dal Palazzo Changgyeonggung, House Ari a Seoul offre appartamenti climatizzati con WiFi gratuito e ingressi privati per la comodità degli ospiti. La struttura comprende tre camere e propone sistemazioni adatte alle famiglie, alcune delle quali con vista sul giardino.
Oltre al vicino Palazzo Changgyeonggung, gli ospiti possono raggiungere il Palazzo Changdeokgung a 4 km e il Mercato di Dongdaemun a 4,1 km. L'Aeroporto Internazionale di Gimpo dista 24 km dall’appartamento, garantendo collegamenti comodi per i viaggi.
Ogni appartamento è composto da un soggiorno insieme a una o due camere da letto separate e una o due bagni dotati di docce e asciugacapelli. Le cucine sono completamente attrezzate con piano cottura, frigorifero, microonde, utensili da cucina, bollitore elettrico, tavolo da pranzo e tutto il necessario per la preparazione dei pasti. Tra i comfort aggiuntivi figurano lavatrici, zone salotto, TV a schermo piatto, armadi o guardaroba e servizi per stirare con ferro e asse oltre all’aria condizionata regolabile individualmente.
House Ari dispone inoltre di dispositivi essenziali per la sicurezza come rilevatori di monossido di carbonio ed estintori in ogni unità abitativa e rilevatori di fumo nell’intero edificio. Gli ospiti usufruiscono del servizio privato di check-in/check-out oltre ad articoli da toilette gratuiti nei bagni che includono pantofole e sapone corpo tra le altre amenità. Gli spazi esterni arredati con terrazze o patii offrono viste sul giardino arricchite da mobili da esterno comprensivi anche di aree pranzo all’aperto.
Pianifica il tuo soggiorno ideale, scegliendo tra l'ampia gamma di opzioni che trovi su sleephotelsseoul.com.
Camere: 3Consulta le recensioni degli altri ospiti su House Ari
Tutte le recensioni in un unico posto!
Ottima accoglienza, casa spaziosa e pulita con riscaldamento che funzionava alla grande. Due bagni, uno piccolo ma comodo, e una cucina con un tavolo grande perfetto per mangiare e chiacchierare. La pressione dell’acqua in bagno era forte, ideale per docce rapide. Vicino a fermate dell’autobus, negozi 7/11 e stazione ferroviaria, zona vivace ma tranquilla allo stesso tempo. L’appartamento non aveva finestre interne, però c’erano i pavimenti riscaldati elettrici e una TV grande, si saliva su per le scale per raggiungerlo.





