Situato a due passi dalla stazione della metropolitana Hongik University e dall’università omonima, Hongdae Residence-2 1min from Hongik Uni station Exit #1 è un appartamento ben attrezzato nel cuore di Seoul che offre WiFi gratuito, aria condizionata e tutti i comfort domestici. Questa unità con una sola stanza dispone di vista sulla città e comodo accesso tramite ascensore.
L’appartamento dista 3,7 km da Ewha Womans University, 5,8 km dalla stazione di Seoul, il mercato Namdaemun si trova a 6,6 km mentre l’aeroporto internazionale di Gimpo è raggiungibile in 12 km.
L’unità climatizzata comprende una camera da letto con due letti e un bagno completo sia di vasca che doccia oltre al bidet. Le pareti insonorizzate assicurano tranquillità durante il soggiorno. Tra gli extra in camera: asciugamani, pantofole, cuscini anallergici senza piume, controllo individuale del riscaldamento e dell’aria condizionata, guardaroba spazioso con stendibiancheria per indumenti, zona living con pavimenti in parquet dotata di scrivania per il lavoro, possibilità di culla per bambini.
La zona cucina è completamente equipaggiata con frigorifero, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico oltre ad angolo cottura completo comprendente tavolo da pranzo. Lavatrice e asciugatrice garantiscono praticità durante la permanenza degli ospiti. L’intrattenimento prevede TV a schermo piatto con prese vicino al letto più connessione internet via WiFi gratuita in tutta la struttura.
I servizi aggiuntivi includono parcheggio privato disponibile in loco a pagamento, rilevatori antifumo, deposito bagagli, estintore antincendio, piano terra facilmente accessibile tramite ascensore e tutte le misure di sicurezza necessarie per un soggiorno sereno ed agevole.
Su sleephotelsseoul.com troverai un processo di prenotazione intuitivo e veloce, per farti arrivare da noi in un attimo.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hongdae Residence-2 1min from Hongik Uni station Exit #1
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era davvero strategica, proprio sopra la stazione di Hongik, con collegamenti diretti in metropolitana sia per l’aeroporto di Gimpo che per quello di Incheon. L’edificio disponeva di un ascensore che portava direttamente alla stazione, rendendo gli spostamenti molto comodi. Le camere risultavano pulite e spaziose rispetto agli standard di Seoul, dotate di frigorifero, cucina attrezzata, aspirapolvere e lavatrice. Prima del check-in era possibile lasciare i bagagli gratuitamente. A pochi passi si trovava una fermata dell’autobus con trasferimenti economici verso l’aeroporto in pochi minuti.



