L'Hi Seodaemun Hostel di Seoul offre un check-in e check-out espresso e dispone di 19 camere con vista sulla città. Si trova a soli 1,3 km dal Dongwha Duty Free Shop e a 1,8 km dalla stazione di Seoul, garantendo un soggiorno comodo vicino ai principali punti di interesse.
La struttura dista inoltre 2,2 km dal Tempio Jogyesa e 1,9 km dal mercato Namdaemun. La stazione Myeongdong è a soli 2,6 km mentre la Cattedrale di Myeongdong si trova a 2,7 km. L'aeroporto internazionale Gimpo è situato a circa 17 km dall’ostello.
Le camere sono dotate di aria condizionata con controllo individuale, pareti insonorizzate, pavimenti in piastrelle e TV a schermo piatto con servizi streaming come Netflix. Ogni sistemazione include un bagno privato con doccia o vasca da bagno, prodotti da toilette omaggio tra cui shampoo e balsamo, asciugacapelli, pantofole oltre ad asciugamani e biancheria da letto.
Gli ospiti possono usufruire delle aree comuni quali una lounge con TV e una cucina completa di angolo cottura e servizi per il bucato tra cui lavatrice ed asciugatrice, sono inoltre disponibili deposito bagagli e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. La terrazza offre mobili da esterno per momenti di relax, le misure di sicurezza includono estintori ed allarmi antincendio.
Assicurati la camera perfetta attraverso il nostro portale affidabile e inizia a sognare il tuo soggiorno ideale.
Camere: 19Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hi Seodaemun
Tutte le recensioni in un unico posto!
Pulizia impeccabile e ambiente moderno in un edificio appena ristrutturato, con camere insonorizzate. A disposizione macchina del caffè, lavatrice e asciugatrice, ghiaccio e acqua potabile gratuita, a colazione veniva offerto anche il toast. Personale molto gentile e disponibile, in particolare un membro vietnamita che ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Posizione ottima, vicino alla stazione Seodaemun raggiungibile a piedi, con molte fermate di autobus vicine e facile accesso a Myeongdong, Namdaemun, Insadong, al Palazzo Gyeongbokgung e alla Porta Gwanghwamun.











