Situata a soli 600 metri dalla stazione Hongik University, la DW Design Residence è una guest house di Seoul che offre 15 camere climatizzate con WiFi gratuito e parcheggio privato. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza o usufruire della cucina in comune. La struttura mette inoltre a disposizione un servizio di concierge per assistere i visitatori durante il loro soggiorno.
La guest house si trova a solo 1,2 km dall'Università Hongik e dista 12 km dall'Aeroporto Internazionale di Gimpo, rendendola ideale sia per viaggi di piacere che d'affari. Tra i servizi nelle vicinanze sono disponibili anche tour turistici facilmente accessibili dagli ospiti.
Le camere della DW Design Residence sono ben attrezzate con riscaldamento, TV a schermo piatto, frigoriferi e bagni privati completi di asciugacapelli. Molte unità dispongono di angolo cottura o cucine completamente equipaggiate con frigoriferi e utensili da cucina per garantire il massimo comfort agli ospiti. Ogni camera è fornita di asciugamani e armadi per riporre gli effetti personali.
Gli ospiti possono usufruire di numerosi servizi quali pulizia giornaliera, lavanderia e servizio stireria, lavaggio a secco, deposito bagagli, cambio valuta oltre all’assistenza del banco escursioni. L’intera struttura dispone della copertura WiFi in tutte le aree e canali TV via cavo nelle camere. Il parcheggio privato in loco è disponibile per chi arriva in auto.
Personalizza la tua vacanza ed esamina le varie opzioni di alloggio disponibili su sleephotelsseoul.com.
Camere: 15Consulta le recensioni degli altri ospiti su DW Design Residence
Tutte le recensioni in un unico posto!
La stanza era molto pulita, con asciugamani extra e pulizie su richiesta. C’era un mini frigo, una piccola cucina e la possibilità di usare la lavatrice. La posizione era ottima, a circa 7 minuti a piedi dalla stazione Hongdae uscita 1, in un quartiere tranquillo. Il letto risultava comodo anche se il materasso non lo era del tutto. La camera era spaziosa e al livello della strada, quindi facile per gestire i bagagli. Fuori dalla stanza c’era un dispenser d’acqua potabile e il contatto con l’host avveniva facilmente tramite telefono locale nella hall.









