Situato nel centro di Seoul, il Bluedot Poshtel offre camere climatizzate e un giardino, con 204 sistemazioni che vantano viste sulla città. L’ostello dista solo 1,7 km dal Tempio Jogyesa e 2 km dal Mercato Bangsan.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze si trovano anche il Mercato Gwangjang e la Cattedrale di Myeongdong, entrambi a circa 2 km. La stazione Myeongdong e il Santuario Jongmyo sono facilmente raggiungibili, mentre l’aeroporto internazionale di Gimpo si trova a 19 km dalla struttura.
Le soluzioni abitative del Bluedot Poshtel comprendono dormitori, camere familiari e camere doppie con due o quattro letti. Tutte le unità dispongono di aria condizionata regolabile singolarmente, riscaldamento, pavimenti moquettati, biancheria da letto, asciugamani, cuscini anallergici non imbottiti con piume e accesso a bagni condivisi dotati di doccia o vasca da bagno insieme ad asciugacapelli e pantofole.
Gli ospiti possono usufruire di vari servizi tra cui ristorante, bar e angolo cottura in comune oltre a strutture per il benessere come sauna e bagno turco. L’ostello offre connessione WiFi gratuita in tutte le aree oltre al servizio deposito bagagli. Tra gli ulteriori comfort disponibili vi sono check-in/check-out privati, armadietti per effetti personali, servizio concierge ed ascensore per i piani superiori, laddove necessario è possibile accedere alle stanze tramite scale.
Vivi la nostra eleganza attraverso le recensioni verificate e le immagini dettagliate che trovi su sleephotelsseoul.com.
Camere: 204Consulta le recensioni degli altri ospiti su Bluedot Poshtel
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’ostello si trovava nel cuore pulsante di Myeongdong, a Seoul, in una posizione davvero centrale. Le camere dormitori private erano dotate di tende e luci individuali, garantendo un buon livello di comfort e privacy. I bagni comuni erano puliti e disponevano di più docce, mentre al piano inferiore c’erano anche una sauna e una vasca idromassaggio. Il personale alla reception si è mostrato sempre disponibile e cordiale. Inoltre, le docce abbondavano al piano più basso, offrendo uno spazio riservato per cambiarsi comodamente.



