Situato a Seoul, a soli 1,2 km dal Tempio Jogyesa e a 2 km dal Palazzo Changgyeonggung, AWIK Hanok Stay offre un giardino, una terrazza, un ristorante e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Questo hotel dispone di otto camere e regala viste sul suo tranquillo giardino.
La struttura si trova nelle vicinanze di altri luoghi d'interesse come il Mercato Gwangjang a 2 km, il Palazzo Changdeokgung circa a 2 km, il Palazzo Gyeongbokgung nelle vicinanze e il Santuario Jongmyo. L'aeroporto internazionale di Gimpo dista 19 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di ingressi privati. Ogni suite dispone di uno o due soggiorni oltre da due a quattro camere da letto separate con letti che variano da due fino a sette per unità. Gli angoli cottura sono completamente attrezzati con frigoriferi, microonde, tostapane, bollitori elettrici e tavoli da pranzo. I bagni includono docce walk-in o vasche da bagno oltre ad asciugacapelli, pantofole e prodotti da bagno gratuiti quali shampoo e balsamo, alcune suite offrono anche vasche idromassaggio per un comfort superiore.
I servizi comprendono il servizio in camera insieme all’assistenza della reception come le sveglie telefoniche. La connessione WiFi gratuita copre tutte le aree garantendo accesso internet senza interruzioni ed è possibile richiedere adattatori per viaggiatori. L’hotel dispone inoltre di rilevatori di fumo e monossido di carbonio per la sicurezza offrendo su richiesta parcheggio privato. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza con vista sul giardino o usufruire del comodo servizio navetta aeroportuale disponibile con supplemento.
Prenotare il tuo soggiorno qui è semplicissimo, grazie alla piattaforma chiara e intuitiva di sleephotelsseoul.com.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su AWIK Hanok Stay
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’alloggio proponeva un’esperienza autentica in una tradizionale casa coreana, con stanze spaziose e confortevoli. La posizione era comoda, vicina ai principali luoghi di interesse. La pulizia veniva mantenuta con cura, unendo comfort moderni a un fascino storico unico. Il personale si distingueva per la cortesia e la disponibilità, offrendo anche check-in tardivo e deposito bagagli presso il caffè. Il hanok si trovava in un quartiere tranquillo, immerso nell’atmosfera pittoresca del villaggio circostante.








